
.png)
Bisbal promoziona “Costa di Almería” dopo l'immersione con gli squali nell' Acquario di Roquetas de Mar
12 Febbraio 2015
“Costa d'Almería” continua ad essere protagonista indiscussa dei social network grazie all' artista almeriense David Bisbal.
In questa occasione, la pubblicità che la provincia sta avendo grazie al suo concittadino più famoso si è focalizzata sull' Acquario di Roquetas de Mar. Un luogo turistico della provincia che ha dato al cantante la possibilità di realizzare un sogno: nuotare con gli squali.
Durante questa giornata intensa, David si è immerso diverse volte nelle vasche riproducenti l'oceano e ha potuto nuotare con tutte le specie marine che vivono in questo habitat situato nel cuore del ponente almeriense.
Un'esperienza che è stata anche registrata dal cantante e dal suo staff, video che potranno essere usati per i suoi progetti futuri, visto che Bisbal tiene sempre ben presente la sua terra.

Inoltre, com'è solito fare David ogni volta che torna in visita, ha condiviso con i suoi milioni di seguaci, tramite le varie reti sociali, foto dei migliori momenti di questa esperienza durante la quale, non ha esitato a raccontare sul suo profilo di Facebook di “una meravigliosa immersione subacquea nell'acquario di Roquetas de Mar”, raccomandandola anche a tutti noi dicendo che è “un posto che, per tutto l'anno, dà l'opportunità di provare un'esperienza difficile da dimenticare”.
Per TeamdbItalia FC
Traduzione: Valentina De Luise
Presentazione e grafica : Doriana Dascoli
Fonte: www.lavozdealmeria.com