top of page

ALMERIA nuovamente protagonista

di un videoclip di David Bisbal

​

BISBAL TORNERÀ A MOSTRARE ALMERÍA NEL SUO PROSSIMO VIDEOCLIP

​

Il cantante almeriense è a casa in questo mese di agosto 2016.  

David Bisbal infatti, tornerà ad usare Almería come scenario del video del primo single che lancerà il suo nuovo lavoro discografico alla fine del 2016. 

Questo è quanto annunciato con orgoglio dal vicepresidente dell' amministrazione provinciale di Almeria, Javier Aureliano García, davanti ai microfoni di Cadena SER, nota Radio spagnola. Al momento non si conosce il luogo esatto che il cantante ha scelto per il suo nuovo lavoro, l'unico indizio è questa foto estrapolata da un piccolo video di saluto che David ha postato su Twitter qualche giorno fa.

Bisogna ricordare che Bisbal ha già registrato vari videoclip nel territorio almeriense. Il primo di questi è stato "Ave Maria" nel parco naturale di Cabo de Gata-Níjar, precisamente a Playa de Mónsul.....

....dopo fu la volta di Buleria nel deserto di Tarbenas....

.... e per ultimo, Torre de Babel dove vediamo Alcazaba di Almería.

RIPERCUSSIONI E BENEFICI PER ALMERIA E LA SUA PROVINCIA

​

"È noto che quello che si vede è Almería e l'impatto pubblicitario che ne ricaviamo non è ripagato con denaro" ha detto il vicepresidente dell'amministrazione.

 

"Ogni foto di David Bisbal raggiunge 10 milioni di visualizzazioni, 10 milioni di persone di tutto il mondo che stanno vedendo qualche immagine di Almería. Per questo è un lavoro molto importante per consolidare il marchio Costa de Almería" ha precisato García.

​

"Lui è assolutamente innamorato di Almería " ha aggiunto. "Ho visto offerte sul tavolo di David Bisbal da milioni di euro purché faccia lo stesso che sta facendo con noi......ma per noi lo fa praticamente gratis" ha concluso.

29/08/2016

Fonti web varie

Articolo di Alberto Bennardo per TeamdbItalia FC

Editing e grafica: Doriana Dascoli

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page