top of page

"Dieci mila modi" per godersi

appieno la costa almeriense.

David Bisbal torna a promuovere la sua amata terra.

20 Gennaio 2016

 

Anche per il 2016 David Bisbal sarà l'ambasciatore della "Costa di Almeria", luogo di grande interesse turistico nel cuore dell'affascinante costa andalusa spagnola.

 

Da "Almería tierra noble" a "Al Ándalus", dalla collaborazione del 2010 con la UD Almería al finale del cortometraggio "Tu y yo" (proprio nella sua terra d'origine) fino ad arrivare al recente video per promuovere il turismo tramite la "Costa di Almería": tutto fa capire che il legame tra David e la sua città natale è sempre stato forte e anche quest'anno non mancherà di rappresentarla nel video promozionale che verrà reso pubblico alla fiera internazionale del turismo di Madrid (Fitur).

Nel video si darà molto risalto a tutto ciò che é possibile fare quando si sceglie la provincia di Almería come meta per le proprie vacanze grazie alla bio-diversità della quale questa zona gode. Mare, montagne e addirittura deserto, una rarità per l'area europea. Sport come speleologia, immersioni, escursioni, vela, kayak, canottaggio e ciclismo, alcuni dei quali lo stesso David ha dichiarato di amare e praticare appena gli è possibile: "Cerco sempre di trovare del tempo da passare nella mia terra perché é ciò che mi ricarica e da nuove energie, per questo la consiglio".

Dice ancora Bisbal "Io, così come il mio team e il municipio provinciale di Almeria, abbiamo lavorato uniti per questo progetto e per me é un orgoglio rappresentare ancora una volta la mia terra".

Il video, non solo sarà stato distribuito nei canali internet come YouTube e Facebook, ma sarà anche proiettato prima di ogni concerto del nuovo tour di David in Europa ed America latina.

​

Accanto al video tradizionale troviamo anche un entusiasmante video interattivo dove è possibile vedere le meraviglie di questa costa con la nuova tecnologia a 360°. Al progetto ha partecipato anche la giornalista almeriense Isabel Jiménez.

​

Non ci resta che guardare con curiosità tutti questi video e correre a prenotare un viaggio in questa terra ancora naturale e culturalmente ricca di storia, a quanto pare non ne rimarremo delusi.

​

Fonti web varie

Articolo di Alberto Bennardo per TeamdbItalia FC

Presentazione e grafica: Doriana Dascoli

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page