top of page

Il cantante pop David Bisbal è arrivato venerdì 21 novembre 2014 a San Paolo in Brasile per il suo debutto davanti al pubblico brasiliano questa domenica. Il concerto fa ovviamente parte del Tour “Tu y yo” con il quale il cantante spagnolo dall'anima latina promette di incantare e far divertire i fans del gigante sudamericano.

....“Non ho l'anima del conquistatore, godo a pieno di ciò che ho, tantomeno mi sento il numero uno, sono felice con ciò che ricevo ogni giorno”.

Così, come altri suoi conterranei come Alejandro Sanz e Enrique Iglesias che recentemente hanno lavorato con artisti brasiliani, anche David nel suo nuovo CD ha inciso il pezzo “Hombre de tu vida” con la cantante Sandy Morada.

In merito allo spettacolo che offrirà questa sera al Teatro HSBC San Paolo, David ha anticipato che canterà i suoi primi successi come “Buleria” o “Ave Maria” e che attingerà dal repertorio del nuovo disco, che , a suo dire presenta sonorità di grande gradimento per il pubblico brasiliano.

...“Ho sempre sperato di arrivare ad esibirmi in brasile e sono incredibilmente felice di come sono stato ricevuto, mi piacerebbe molto cantare in portoghese e spero di aver altre occasioni in futuro per tornare nel in questo paese”.

In attesa delle immagimi, delle fotografie e notizie del concerto a San Paolo vi regaliano quanche foto delle prove di oggi pomeriggio, appena concluse e un video riepilogativo del suo arrivo in Brasile, intervista e partitella a calcio tra amici.

Come musica di fondo anche una versione poco conosciuta di “Me derrumbo” in lingua portoghese intitolata “Profundo”.

 

Fonte: Bisbalpress, Comando Latino, Latinidade

Traduzione: TeamdbItaliaFC

Editing video: TeamdbItaliaFC

 

 

 

 

 

 

 

 

Profundo - (Me derrumbo vers. portoghese) - David Bisbal
00:0000:00

L'artista "spagnolo dall'anima latina" arriva in Brasile ed è subito un gran successo

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page