
.png)
IL GIRO DEL MONDO IN UN DISCO.
Numerose le collaborazioni internazionali che accompagnano David Bisbal nel suo nuovo progetto discografico .
14 Aprile 2016
​
La nuova fatica discografica di David Bisbal entra finalmente nel vivo della produzione con numerose collaborazioni internazionali, a cominciare da quella con i fratelli Julca con i quali il cantante almeriense aveva già collaborato in occasione del singolo "Hombre de tu vida", fortunatissimo pezzo che, nell'estate del 2014, è arrivato a varcare i confini italiani nella tappa all' Arena di Verona del Limited Edition Tour di Emma Marrone.

I due giovani talentuosi, come lo stesso Bisbal racconta tramite il suo profilo Facebook, lasciarono esterrefatto anche Sebastian Krys, stimato tecnico del suono che vanta al suo attivo molteplici collaborazioni con artisti di calibro internazionale come Ricky Martin, Eros Ramazzotti, Shakira, Will Smith e molti altri.

Tappa fondamentale del suo nuovo progetto è sicuramente Nashville dove David lavora fianco a fianco con Sam Ellis componendo nuovi brani. Sessioni di composizione che si confermano molto serrate in attesa della visita di Andreas Ohrn e Peter Boston con i quali proseguire il percorso ideato per questo nuovo lavoro discografico.
"Restano poche sessioni di composizione, ultime ma non meno importanti per arricchire il nuovo repertorio" dichiara Bisbal che aggiunge: "Mi auguro di terminare al meglio per poter iniziare a registrare a Giugno".
​
Ultime sessioni che segnano il rientro in Europa, più precisamente a Stoccolma dove, assieme all'équipe di Martin Wiik, David espande i propri orizzonti per incontrare nuove sonorità dalle quali attingere per creare un repertorio ancor più vario.




Un tour di composizione decisamente vario questo, che rende ancora più intrigante l'attesa per un nuovo lavoro discografico che ci auguriamo vedrà trionfare ancora una volta David Bisbal. Fans in ogni dove sono pronti a correre per comprare CD e biglietti per il prossimo tour e per riempire palazzetti ed arene con il solito entusiamo di sempre !!
Restiamo in trepidante attesa !!
STAY TUNED !!
​
Fonti web varie
Articolo di Alberto Bennardo per TeamdbItalia FC
Presentazione e grafica: Doriana Dascoli
​