top of page

IL MAGICO CONCERTO DI DAVID BISBAL

UN SUCCESSO ANCHE SU INTERNET

 

David Bisbal termina il suo Tour “Tú y yo” con un concerto unico a Madrid.

L'almeriense torna a Madrid, sua seconda casa e uno degli scenari più importanti in cui si sia mai esibito. Nell' ex Palacio de los Deportes oggi rinominato Barclaycard Center, si sono divertite, con più di due ore di concerto, migliaia di persone.

Il concerto dell'almeriense non è stato un successo solo in “carne e ossa”, bensì anche in internet: David Bisbal è stato il primo artista spagnolo a trasmettere il suo concerto in diretta streaming tramite il sito internet Feelthelive.com

Un repertorio di canzoni insolito per queto speciale evento che lo ha visto cantare in terra spagnola anche alcuni pezzi che l'artista ha portato al successo solo in latino america, o addirittura canzoni mai cantate in concerto. Tutte, nessuna esclusa, hanno comunque fatto tremare ed emozionare il pubblico.

Numerosi ospiti lo hanno accompagnato in questo speciale evento a partire dalla nostrana Emma Marrone che, sull'onda del lancio del suo ultimo disco proprio in Spagna si è esibita con David cantando “Amame” (versione in spagnolo della sua bellissima Amami) e “Hombre de tu vida” tratta dall'ultimo CD di David “Tu y yo”.

Secondo ospite di tutto rispetto è stato il famoso Luis Fonsi che ha condiviso con David la bellissima “Over Joy” di Steve Wonder e “Aqui estoy yo” scritta proprio da Fonsi per se, David, Noel Shajris e Aleks Sintek.

Bisbal non è riuscito a nascondere le lacrime e l'emozione suscitata da questo grande concerto soprattutto quando, intonando “Mi Princesa”, la dedica all'ultimo specialissimo ospite di questo evento: sua figlia Ella Bisbal Tablada.

La piccola non ha voluto mancare al concerto del papà e si è divertita ballando e cantando tra le braccia della mamma nella tribuna laterale, circondata da tutta la famiglia materna e paterna.

Un finale perfetto, per questo tour che con gioia, emozioni e sorrisi  ma soprattutto tanta buona musica ha fatto ballare tutto il pubblico accorso per assistere all' ennesimo trionfo di David Bisbal.

A serata conclusa, David ha ringraziato tutto il suo pubblico con un messaggio sulle reti sociali, scrivendo:

 

“FINIRE L'ANNO CON QUESTO CONCERTO È UN SOGNO E IL MIGLIOR REGALO CHE POTESSI RICEVERE.

CI VEDIAMO NEL 2015 ! GRAZIE!!!”

 

 

 

Fonte: europapress.es

Traduzione : TeamdbItaliaFC

 

 

 

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page