top of page

LA VOZ DI DAVID BISBAL

Al servizio dei talenti che verranno

David Bisbal sarà nuovamente coach del talent La Voz ; questa sarà la sua terza edizione "Kids" e la sesta partecipazione tra versione "Kids" e "Adulti".

​

Che David sia grato e legato ai talent non è un segreto, essendo stato anche per lui un importante trampolino di lancio con "Operación Triunfo" nell'ormai lontano 2001.

 

Ma la voce del bambino che è dentro ognuno di noi, sembra essere sempre viva e forte nel nostro andaluso che anche nel 2016 ha deciso di far parte della giuria de "La voz kids" giunta alla terza edizione.

L'avventura è partita già a Luglio con le registrazioni delle prime puntate con le esibizioni "alla cieca". Ad affiancare Bisbal troviamo altri 2 grandi artisti: Antonio Orozco e Rosario Flores, anch'essa presente sin dalla prima edizione come l'almeriense.

 

Il format televisivo, nato nel 2013 dalla collaborazione tra Telecinco e Boomerang TV è rivolto a giovani dai 5 ai 15 anni e i 3 coach formeranno, in questa prima fase, le proprie squadre da 18 componenti ciascuna. Anche in questa edizione a condurre il talent show ci sarà Jesús Vázquez.

"La magia che si respira a "La voz kids" è particolare" dice David e prosegue "c'è un bel clima e lavorare coi bambini mostra tutta la loro naturalezza, i più piccoli creano connessioni col pubblico speciali mentre i più grandi, pur sapendo che è un gioco, sanno che è una gara nella quale vogliono dare il massimo".

In attesa di poter vedere le prime puntate del programma che nelle precedenti edizioni ha raggiunto ottimi ascolti (30,1% di share alla prima edizione e 28,1 alla seconda) non possiamo far altro che scorrere le informazioni e video postati dalle innumerevoli pagine Facebook a lui e all'evento dedicate da fans sempre più attente ai trascorsi artistici di questo grande artista.

E chissà che quest'anno finalmente non vinca un componente del team del nostro David anche se, come dicono in coro i 3 coach, in un programma come questo non importa chi tra loro alla fine vincerà.

​

Fonti web varie

Articolo di Alberto Bennardo per TeamdbItalia FC

Editing e grafica: Doriana Dascoli

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page