
.png)
11 Marzo 2015
Lo spagnolo David Bisbal, il messicano Mario Domm (del gruppo Camila) e il gruppo messicano “La Original Banda El Limon de Salvador Lizarraga”, hanno ricevuto premi speciali durante la 23esima edizione dei Latin Music Awards de la ASCAP (The American Society of Composers, Authors and Publishers).
Durante la serata, celebrata l'11 marzo nel Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, David Bisbal ha ricevuto il riconoscimento di Voice Music Awards, precedentemente dato ad artisti come Luis Fonsi e Garth Brooks, che con la loro musica hanno rappresentato le emozioni di una generazione.
DAVID BISBAL, PREMIATO DALLA SOCIETÀ AMERICANA DEI COMPOSITORI E AUTORI RICEVE IL PREMIO SCAP

Emozionato, il cantante ci dice: “questo è un regalo che non dimenticherò mai, perchè appartiene a tutti quei grandi compositori che ho sempre ammirato”, per poi concludere cantanto alcuni dei suoi successi, come “Culpable” e “Diez mil maneras”.
Occasione ghiotta anche per la stampa dei gossip: infatti in questa serata la coppia Bisbal/Suarez ha fatto la sua prima apparizione in pubblico...decisamente in tutto il loro splendore.

Per TeamdbItalia FC
Traduzione: Valentina de Luise
Presentazione e grafica: Doriana Dascoli
