
.png)
David Bisbal torna nell'arcipelago delle Canarie.
26 Marzo 2015
David Bisbal torna alle Canarie con il tour Tú y Yo. Venerdì 27 marzo, il cantante almeriense delizierà le sue fedelissime fan nel “Infecar” di Las Palmas de Gran Canaria. Il giorno dopo, sabato 28 marzo, canterà nel “Pabellón Insular Santiago Martín de la Segura”, a Tenerife.
Questo nuovo tour di Bisbal, iniziato il 5 aprile 2014 a Buenos Aires (Argentina), ha toccato tutti i palcoscenici più rappresentativi di tutto il mondo, riscuotendo grande successo di critica e pubblico, si contano più di 130.000 spettatori.

I fans delle Canarie potranno godersi le sue nuove canzoni e di una scenografia più sofisticata rispetto a quella utilizzata nelle tappe sudamericane.
IL NUOVO DISCO “Tú y Yo” è la nuova produzione discografica di David Bisbal, e segna il ritorno al trionfo di uno degli artisti più conosciuti del pop latino.
Solo in Spagna, “Tú y Yo” è gia triplo disco di platino ed è stato uno dei dischi più venduti del 2014.
Allo stesso modo, ha dominato nella prima posizione delle classifiche di 14 paesi, e in Spagna è stato al primo posto per 8 settimane consecutive.
Il titolo, “Tú y Yo”, è tutto un programma ed è anche il punto di nuovo inizio della carriera di uno degli artisti spagnoli più internazionali, dopo 13 anni di successi e riconoscimenti.
L'industria musicale ha consegnato a David Bisbal più di 60 premi, tra i quali spiccano 2 Grammy Latino, vari premi Billboard Latinos, 2 premi Ondas e il World Music Award al miglior artista latino del mondo.
Fonte: www.ocio.laprovincia.es
Per TeamdbItalia FC
Traduzione: Valentina de Luise
Presentazione e grafica: Doriana Dascoli