.png)
David Bisbal di "ri fà" col pubblico peruviano, presentando uno spettacolo favoloso a Lima.
12 Febbraio 2015
Dopo che il concerto dell'anno scorso in Perù venne cancellato, lo spagnolo si ri fà con i peruviani e offre un show impeccabile: riempie “L' Anfiteatro del Parque de la Exposición” e riempie il vuoto che lasciò nelle sue migliaia di fans peruviane.
La serata comincia con la presentazione di Daniel Lazo (famoso per essere il primo vincitore de “La Voz” Perù) e della sua canzone “Si no es contigo”, che s'impossessa del palcoscenico impressionando il pubblico che applaude per il giovane interprete durante tutta l'esibizione.

Dopo aver brillato sul palcoscenico con una nuova versione di “La Flor de la Canela” e con la sua nuova hit “Vuela Paloma”, i peruviani erano pronti per lo show di Bisbal.
Il bel spagnolo apre lo show con la sua famosissima “Tú y Yo”, nome del suo tour mondiale non chè del suo ultimo CD. Un pubblico in estasi gli regala una standing ovation per acclamare il suo beniamino europeo; beniamino che al sentire gli applausi si mostra emozionato.
Eva Ayllón fu la sopresa della serata qualche mese fa Bisbal andò in Perù e cantò con Eva Ayllón durante La Voz Perù, dove il cantante si mostrò entusiasta del talento della collega, per questo la invitò a formare parte del suo concerto; promessa che alcuni avevano dimenticato ma che divenne realtà proprio questo 11 febbraio nell'anfiteatro. La canzone scelta fu “Dígale” e l'interpretazione di Eva fa venire la pelle d'oca al nostro David, che ha confessato di essere fan della cantante peruviana. Ed è in questa occasione che il cantante sventola la bandiera peruviana, gesto gratificante per il suo fan club che si trovava proprio nelle prime file.

Il concerto termina dopo quasi due ore, con un pubblico soddisfatto e con un David che ha potuto cancellare l'episodio dell'anno scorsocon uno spettacolo degno di nota.
Fonte: www.peru.com
Per TeamdbItalia FC
Traduzione: Valentina de Luise
Presentazione e grafica: Doriana Dascoli