
.png)
Festa Nazionale del Sol - San Juan - Argentina
David Bisbal apre i festeggiamenti
25 Febbraio 2015
Il cantante spagnolo è riuscito ad accattivarsi una moltitudine di persone che, sfidando il forte vento, non ha rinunciato a godersi la prima serata del festival “sanjuanino”.
Ha cantato grandi successi come “Dígale”, “Ave María” e “Herederos”.
Il tutto in onda su Cadena 3.
David Bisbal è stata la principale figura dell'apertura de la Fiesta Nacional de Sol di San Juan, nonostante soffiasse un vento fortissimo. (55 km/h)

La platea era colma di gente, 4400 persone, che sommate alle persone che si godevano lo spettacolo dal fondo, si arriva a 10 000 persone, secondo le prime stime.
“Siamo felici di essere venuti direttamente dalla Spagna per poterci godere questa festa meravigliosa. Viva San Juan!”, esclama il cantante , davanti al delirio dei suoi fans.
L'artista è sempre rimasto in contatto col pubblico: “Culpable” e “Dígale” sono state le canzoni più cantate dell'intero concerto.
Il cantante prosegue: “Mi piace ascoltare la gente che canta e mi piace come suonano questi musicisti. Adoro l'allegria della gente e adoro San Juan.”
Dopo lo show e durante l'intervista con Cadena 3, David ha spiegato che per lui “è importante riuscire a continuare a farsi voler bene dalla gente e rendere più forte questo affetto”.
Per TeamdbItaliaFC
Traduzione: Valentina de Luise
Presentazione: Doriana Dascoli
Fonte: www.cadena3.com
