
.png)

DAVID BISBAL: "SE ASCOLTASSI TUTTO QUELLO
CHE SI DICE DI ME, NON VIVREI"
Un'intervista intima di Monica Carrillo per Fuera de Contexto di Antena3: David parla di se e del suo rapporto con la popolarità e la mancanza di intimità.
David Bisbal è passato da essere il ragazzo normale di Almería ad uno dei cantanti più famosi della Spagna.
13 anni dopo e con una carriera solida alle spalle confessa: "la mia vita non è più intima come prima. A volte mi piacerebbe sedermi al bar con degli amici ma so che non posso."
Nonostante questo però, dice d'essersi abituato all'assenza di privacy: "è parte del lavoro e non ne sono ossessionato, non cerco con ansia tutto ciò che mi riguarda altrimenti non avrei una vita".
Bisbal è padre da 4 anni e la sua lista delle priorità ha un solo nome: Ella.
"Questa personcina mi assorbe tutto il tempo libero. È favoloso e trovo adorabile che mi segua e che io possa stare con lei passo dopo passo. Il segreto è organizzarsi bene."
L'artista avanza ulteriormente nella sua carriera componendo anche qualche canzone, ma ammette, umilmente e con autocritica, che il lavoro dello staff che collabora con lui è migliore del suo.
Nella sua vita piena di ritmo, in cui gli aerei sono diventati il luogo per riposare, Bisbal trova rifugio nella pittura per sfogarsi: "mi fa evadere dallo stress del lavoro e mi piace scoprire da solo nuove tecniche. Durante questi giorni in Spagna ho dipinto molto"
Non è ossessionato dall'essere riconosciuto nel mondo della musica, ma se c'è qualcosa di cui si sente orgoglioso è di "essere felice e divertirsi con quello che fa" .
Fonte: http://www.antena3.com
Traduzione: Team David Bisbal Italia FC