top of page

27/12/2016

​

Articolo tradotto da Valentina de Luise per TeamdbItalia FC

Fonte: http://peopleenespanol.com

Editing e grafica: Doriana Dascoli

Per creare i testi e le melodie delle nuove canzoni, ha viaggiato per tutta Europa, raggiungendo anche Los Angeles, e ha collaborato con talenti come Antonio Orozco e Claudia Brandt, tra i tanti.

 

“C’è molta musica attuale, per esempio la Tropical House. Sono canzoni fatte per ballare, per far divertire la gente. Il pop ormai è all’ordine del giorno, così come le ballate. Il disco è molto autobiografico. Così come “Antes que no” rappresenta un po’ la mia infanzia, ci sono anche canzoni che raccontano episodi della mia vita. C’è finalmente anche una canzone dedicata a mia figlia, ci sono canzoni dedicate all’amore, a tutto ciò che vivo”, aggiunge, “sono la mia storia e i miei sentimenti. Mi sembra bello farla scoprire alla gente e condividere ciò che sento.”
L’artista ammette che sua figlia Ella, 6 anni, e la sua fidanzata, la modella venezuelana Rosanna Zanetti, lo hanno ispirato molto. “Sono un padre normale e molto affezionato a mia figlia. Per me, il lavoro è molto importante però lo è di più la famiglia”, ci assicura l’almeriense.

DAVID BISBAL RIEPILOGA IL SUO 2016 E LO RINGRAZIA PER LE DONNE PRESENTI

NELLA SUA VITA


David Bisbal ha concluso il 2016 circondato da amore.

Il cantante spagnolo ha parlato con la rivista “People en Español” di ciò che ha fatto nelle vacanze di Natale, del suo nuovo disco e delle due donne che danno luce alla sua vita.


L’artista ha da poco fatto uscire il suo nuovo singolo “Antes que no” e il suo nuovo disco “Hijos del mar” (della Universal Music).

“Per me era molto importante dare un tocco moderno alla mia musica”, racconta il cantante, musica che gioca con suoni elettronici e include anche delle ballate emozionanti.

L’artista ha passato le feste di Natale con i suoi cari.

“Sono stato con mia figlia e con la mia compagna, ad Almeria, città in cui mi sento più a mio agio, soprattutto nei primi giorni delle feste natalizie, feste alle quali siamo molto legati come famiglia.

Io avevo bisogno di riposare ed è davvero un premio poterci fermare tutti per un istante e riposarci con le nostre famiglie. "Queste vacanze sono magiche.”, ci confessa.


Il 2016 lascia grandi ricordi a Bisbal: “Questo 2016 è stato molto importante per me sotto qualsiasi aspetto. Ho potuto produrre musica diversa, nuova ed a livello personale non potrei essere più felice. Sono molto contento. Sono felice. Il 2016 è stato un anno indimenticabile.”, conclude.

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page