
.png)

DAVID BISBAL, MANUEL CARRASCO E ROSARIO FLORES
SARANNO I COACH DI “LA VOZ KIDS 2”
Tre degli artisti spagnoli più famosi si siederanno sulle sedie girevoli della seconda edizione di “La Voz Kids” per istruire giovani talenti nel campo della musica e guidarli per tutto il loro cammino nel programma.
Secondo un tweet officiale di “Mediaset España”, Manuel Carrasco, David Bisbal e Rosario Flores saranno i coach della seconda stagione del talent dedicato ai bambini.
Per David Bisbal e Rosario Flores questa, che sarà trasmessa nel 2015, sarà la loro seconda edizione, dopo aver rifiutato l'invito a prendere parte alla terza serie dello stesso talent ma nella versione per adulti.
Dopo i 5,2 milioni di telespettatori nella prima edizione, che ha visto la piccola María Parrado come vincitrice, “La Voz Kids” è pronta per partire con un nuovo coach, uscito dodici anni fa da un altro talent.
Arrivato secondo classificato nell'edizione di “Operación Triunfo 2”, Manuel Carrasco ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Il nuovo mentore è entusiasta di intraprendere questa avventura e vuole vivere ogni singolo minuto di essa. “Io, che ho sempre sognato di fare della musica un lavoro, ho voglia di vivere questa magica esperienza, di stare vicino ai bambini che sono coloro che sognano più degli altri.” dichiara il cantante a Ecoteuve.
Dall'altra parte abbiamo un David Bisbal e una Rosario Flores, che già hanno potuto assaporare le emozioni delle versioni Kids e Senior del programma, entusiasti di poter tornare a sedersi sulle sedie girevoli del programma diventato noto in tutto il mondo.
La cantante e compositrice afferma di “essere contenta e emozionata di tornare a far parte del programma. I bambini sono la cosa più bella del mondo e mi sono divertita tantissimo con loro. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova edizione con David e con Manu”.
Bisbal, invece, è riuscito a far un piccolo spazio tra i suoi impegni per dedicarsi alle riprese. “Torno con i miei bambini de “La Voz Kids”.Siamo riusciti a far incastrare le riprese del 2015 con i miei impegni. Questo mi rende veramente felice, perchè lavorando con questi piccoli prodigi della musica ho potuto vivere e sentire alcuni dei momenti migliori della mia carriera musicale.”
Fonte: formulatv.com
Traduzione : Team David Bisbal Italia Fan Club

La Voz Kids 2014 - La vincitrice