
.png)
10 Marzo 2015
Si è così celebrata la nona edizione de “Los Premios 40 Principales 2014” nel Barclaycard Center di Madrid, uno dei luoghi più gettonati in cui si tengono luogo i più concerti di livello nazionale e internazionale.
Nel corso della serata ci sono state le esibizioni di One Direction, The Vamps, Pablo Alborán, Malú, Inna, Birdy, Dvicio, Leiva , Maldita Nerea, David Bisbal, Wisin, Midnight Red, Cris Cab, Melendi y Sweet California.
LA GRANDE FESTA DELLA MUSICA
“LOS PREMIOS 40 PRINCIPALES”

David Bisbal, One Direction, Enrique Iglesias, Jason Derulo, Malú e Antonio Orozco concorrevano per 4 candidature del Premio 40 Principales. Pharrell Williams e Leiva concorrevano, invece, per 3 candidature.
Questa notte di festa si è anche avvicinata ad altre città, come Siviglia, Valencia e Barcellona, che hanno potuto assistere al galà tramite dei maxi schermi nei teatri; un dj di Cadena Dial ha animato la serata in tutte le città precedentemente nominate.
I fondi ottenuti con questo galà verranno devoluti alla fondazione “VOCES” e al suo progetto “Creadores frente la exclusión social” (artisti di fronte all'esclusione sociale”: progetto che incentiva i giovani artisti ad essere creativi e a non venire esclusi dall'ambiente musicale solo perchè privi di disponibilità economiche.

E' stato possibile assistere all'arrivo degli artisti e al galà tramite la diretta streaming grazie a cadenaser.com, 40 TV, los40.com e all'emittente televisiva Divinity.
Fonte: www.cadenaser.com
Per TeamdbItalia FC
Traduzione: Valentina de Luise
Presentazione e grafica: Doriana Dascoli