
.png)
I "trionfatori" che hanno registrato "il rincontro". Chi ci sarà e chi mancherà.
Prima del concerto di ritrovo di "Operazione trionfo" che avverrà il 31 Ottobre gli ex concorrenti hanno partecipato alla realizzazione di un documentario che mostrerà le loro vite, 15 anni dopo la partecipazione al programma.
RTVE e Gestmusic hanno quasi completato il montaggio dello speciale, composto da 3 episodi, che verrà trasmesso su RTVE, prima del concerto.

Verónica Romero direttamente da casa sua a Los Angeles, lei era infatti l'ultima concorrente che mancava all'appello, mentre gli altri lo hanno già fatto nelle settimane passate. L'unico assente sia al concerto che nel documentario sarà Juan Camús.
l prossimo 22 Ottobre si compiono i 15 anni da quando artisti come David Bisbal, Rosa López, David Bustamante e Chenoa apparivano per la prima volta sui nostri schermi come autentici sconosciuti. Ancora più interessante sarà quindi vedere questo omaggio a quei momenti, scoprendo poi le loro attuali vite.

Il documentario si addentrerà nella vita di tutti gli ex partecipanti mostrando come vivono attualmente. Alcuni li vedremo in vacanza, come Chenoa a Maiorca e Bustamante a San Vicente de la Barquera; altri nelle loro giornate di lavoro, come Núria in un concerto a Madrid, Manu durante la registrazione di un singolo sempre nella capitale spagnola e Bisbal alle prese con la registrazione del videoclip del suo nuovo singolo ad Almería.
Entreremo nelle loro case, parleremo con i loro colleghi; i protagonisti ricorderanno alcuni dei momenti più significativi dei loro passi nel programma, risponderanno a domande importanti, con la maturità del tempo ormai trascorso.

Ovviamente in tutto questo non manca la presenza delle reti sociali che sono state ben presto prese d'assalto dai giovani artisti che hanno postato foto e video durante le riprese del documentario.
Sarà emozionante ed avvincente ascoltarli e noi tutti non vediamo l'ora di fare un tuffo nel passato e un bagno nel presente dei nostri beniamini.
01/09/2016
Fonti web varie
Articolo di Alberto Bennardo per TeamdbItalia FC
Editing e grafica: Doriana Dascoli