top of page

David Bisbal ospite da Susana Gimenez su Telefe

12/11/2014

 

La notte del mercoledi in argentina è Telefe, è Susana Gimenez ed il suo Show.

La presentatrice più emblematica di questo paese con la sua simpatia e prorompenza catalizza il pubblico argentino a metà settimana con uno spettacolo sempre entusiasmante e coinolgente, ricco di ospiti illustri.

Durante la seconda parte del suo Tour in sud america, David non poteva non passare per i divani di Susana, ed eccolo li ieri sera come sempre sorridente e disposto a gestire le domande spesso indiscrete della istrionica padrona di casa.

Dopo aver fatto il suo ingresso in studio cantando, rigorosamente dal vivo Dies Mil Maneras, David seduto accanto a Susana comincia una chiacchierata amichevole dove tra un ripercorrere il suo passato di ricciolone ribelle e annoverare gli innumerevoli premi conseguiti in 13 anni di carriera, non potevano mancare un paio di gaffe della Gimenez, famosa per “meter la pata”, come si dice in argentino !!

Dopo essersi complimentata per il suo incantatore accento sevigliano mentre David è nativo di Almeria e aver definito la sua cresta con un termine argentino che tradotto in spagnolo decisamente non significa “cresta”, Susana ha avuto parole complimentose verso la nuova fidanzata di David, Eugenia La China Suarez, a maggior ragione per il semplice fatto che oltre ad essere una innegabile bellezza è anche di nazionalità argentina.........e qui l'orgoglio nazionalista ha fatto da padrone !!

David ha dichiarato che Eugenia non è preda della gelosia nonostante le tante fans che lo seguono in tutto il mondo e che, anzi, lei è la prima fans che quando ha tempo siede in prima fila ai suoi concerti e canta tutte le canzoni.

Un elenco veloce alle prossime tappe del Tour che terminerà, a suo dire “momentaneamente” a Madrid il 14 dicembre prossimo e David si è congedato dal suo pubblico argentino cantando No amanece, circondato dal vociare e dalle bandiere dei club dei fans argetini.

A noi è parsa una dichiarazione aperta quella di David sul fatto che l'ultima data di Madrid non sarà affatto l'ultima, ma solo uno stop per le festività natalizie......chissà cosa ha in serbo per il suo pubblico il nostro David.

Voci parlano di altre date in Europa, toccando paesi che fino ad ora ancora non lo avevano avuto ospite. Speriamo arrivi anche nella nostra sorridente Italia che con tanto affetto lo aspetta da tempo !!!

 

Nel video la partecipazione per intero allo spettacolo con intervista e canzoni.

 

Testo : TeamdbItaliaFC

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page