top of page

David Bisbal festeggia il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti in una festa all' Ambasciata americana a Madrid

5 Luglio 2016

​

Tutti gli anni presso l'Ambasciata USA a Madrid si festeggia il giorno dell’Indipendenza Americana e quest’anno non poteva essere da meno; contando sulla presenza di volti noti come quello dell’Infanta Elena, di Miguel Ángel Muñoz e David Bisbal si è celebrata una festa all'insegna della musica e del ricordo.

Non tutti ricordano cosa si celebra il 4 luglio: si commemora il 4 luglio 1776 giorno in cui avvenne la separazione formale tra Stati Uniti e Impero Britannico decretando l'indipendenza degli USA.

 

Quest’anno non poteva rimanere senza festeggiamenti formali e Madrid torna ad accogliere la ricorrenza americana con una festa graziosa e elegante durante la quale l’Ambasciatore statunitense, James Costos, si è circondato di personaggi famosi e ovviamente della compagnia di sua moglie e del designer di interni Michael Smith.

Per l’occasione, alcuni dei volti spagnoli più conosciuti sono stati invitati all’evento, come il nostro David Bisbal che si è esibito in un mini concerto dove non sono mancate alcune delle sue canzoni più emozionanti, come Mi Princesa e El ruido. 

 

Ospite della serata è stata anche Vanessa Williams ed il nostro David non ha certo perso l'occasione per farsi una foto ricordo con la bellissima attrice statunitense. 

‪#‎fiestade4juliousa‬ 

@JamesCostos, ambasciatore degli USA a Madrid ringrazia @davidbisbal per aver partecipato all'evento commemorativo del 4 luglio. David Bisbal ringrazia per invito e augura Buon 4 luglio a tutti !!

Successivamente all'evento non sono mancati i ringraziamenti dell'Ambasciatore direttamente dal suo account Twitter al quale David ha risposto con un inglese quasi perfetto e una gentilezza innata che da sempre lo contraddistingue.

​

Fonti web varie

Articolo di Valentina De Luise per TeamdbItalia FC

Editing e grafica: Doriana Dascoli

© 2014 TeamdbItaliaFC - Ravenna (RA) - Italia

CONTATTI
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • YouTube base nera
bottom of page